Volvo, elettrico è risposta concreta e sostenibile

Giornale di Sicilia ECONOMIA

"Per noi è un progetto importantissimo - ha spiegato Crisci - perché è un'evoluzione in senso elettrico e solo elettrico della XC40, vettura di grandissimo successo ormai a livello globale

"Entro il 2025 - ha commentato Crisci - vogliamo arrivare ad avere il cinquanta per cento del nostro venduto di full electric, come la nuova C40 Recharge.

Volvo a deciso quindi di puntare tutto sull'elettrico al cento per cento, senza tentennamenti. (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Stando a quanto riportato dalla testata britannica Auto Express, il SUV di piccole dimensioni Volvo XC20 a propulsione elettrica sarà presto realtà. Il top di gamma, invece, potrebbe essere rappresentato dalle versioni da 204 CV e 272 CV di potenza (Autoblog.it)

Mentre le soluzioni audio basate su A2B e sul processore audio SHARC di Analog Devices offrono un’esperienza coinvolgente nell’abitacolo e sono anche sostenibili. Riducendo il peso del veicolo e massimizzando l’autonomia, queste tecnologie avanzate consentono il raggiungimento di un costo complessivo interessante per i veicoli elettrici, contribuendo al contempo alla creazione di futuro sostenibile. (Rinnovabili & Risparmio)

Lo hanno fatto per le cinture di sicurezza e, pare, lo faranno anche per le colonnine di ricarica per auto elettriche. Una quindicina i punti prossimi alle autostrade, dove sorgeranno colonnine Volvo in tutta Italia. (Automoto.it)