Il calendario dei passaggi in zona bianca

PMI.it INTERNO

Il 21 giugno toccherà a Basilicata, Calabria, Campania, Marche, Toscana e Provincia di Bolzano.

L’ultima sarà la Valle d’Aosta, il 28 giugno, giorno in cui l’intera Italia sarà zona bianca.

Per le visite ad amici e parenti, non ci sono limiti nel numero di persone che si spostano assieme (mentre in zona gialla è di quattro persone oltre a minori e persone con disabilità)

Dal 14 giugno oltre mezza Italia in zona bianca, con riaperture anticipate e poche restrizioni, ma il ritorno dei contagi in UK fa temere una nuova ondata. (PMI.it)

La notizia riportata su altre testate

Da programma dovrebbe restare in giallo e passare bianca solo dal 21 giugno. IPA/Fotogramma. TOSCANA - La Toscana è una delle zone più in bilico. (Sky Tg24 )

Vi proponiamo qui un riepilogo di quello che si può fare nelle zone bianche: stanno alle faq pubblicate e aggiornate dal Governo costantemente. Cosa si può fare nella zona bianca? (ModenaToday)

Nelle regioni gialle queste attività zona potranno ripartire il 15 giugno o il prossimo 1° luglio. Chi rischia di rimanere in giallo. Solo nel tardo pomeriggio si saprà con certezza se anche la Puglia passerà in zona bianca (Open)

Per questo è necessario procedere rapidissimi con la prima dose al maggior numero di persone possibile editato in: da. In un’Italia a prevalenza gialla, con 7 Regioni in zona bianca e una situazione Covid decisamente buona, ecco che spuntano tre nuove zone rosse. (QuiFinanza)