Dopo l’editoriale su SETTE: ma chi sono questi poeti internettiani che peccano di lesa maestà e scrivono a Roberto Cotroneo? Sulla poesia digitale e sui libri in tv. E ancora sull’arte sublime di Vincenzo Guarna.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. Sono anni ormai che non compro quotidiani cartacei: di norma li compro solo se debbo pulire i vetri (sono la morte loro!), un compito che aborro ma che sopporto pensando che il Vetril e l’acqua insaponata sono in fondo l’unico modo per liberarci for-good dell’inchiostro che imbratta quella... (Rosebud Giornalismo online)

Su altri giornali

Finché sto qui, provo a cambiare l'Italia. La Camera ha il diritto di mandarmi a casa, se vuole: la fiducia serve a questo. (Prima Pagina News )

commenta ... Chi davvero sta lavorando per creare un'alternativa a sinistra a Renzi ha deciso di lavorarci non dentro ma fuori il Parlamento. (il Giornale)

Renzi: "L'Italicum o il governo cade". Ospite a 8 e mezzo il premier accelera sulla legge elettorale e sul caso Libia ... (Panorama)

  Sposarsi è un passo davvero importante, una scelta significativa che non deve essere presa alla leggera. Per questo prima del matrimonio, dovremmo fare in coppia alcune domande, per capire cosa ne pensa il partner e cosa ne pensiamo noi su aspetti fondamentali e su fatti che potrebbero accadere!   1. (Bigodino.it)

Secondo gli uomini del presidente del.... (La Repubblica)

Che sia finalmente la volta buona? La volta in cui si potrà consegnare il renzismo satollo (curioso come nessun quotidiano abbia fatto notare l’evidente pancetta messa su dal Premier in questi ultimi mesi!) alle pieghe più imbarazzanti della nostra storia recente e provare finalmente a... (Rosebud Giornalismo online)