Corsport - Lione, sorpresa Caqueret

Tutto Juve Tutto Juve (Sport)

"Lione, sorpresa Caqueret", titola stamattina il Corriere dello Sport a pagina 7.

Con sole 8 presenze e 570' in campionato si candida ad essere uno dei titolari contro la Juve"

Perso Tousart, Garcia lo ha lanciato.

Ha perso Tousart, l'autore del gol dell'andata, passato all'Herta Berlino, ma ha scoperto Maxence Caqueret, preferito nei titolari a Thiago Mendes.

Garcia - si legge sul quotidiano - ad oggi ha tutta la rosa a disposizione per Torino (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Non solo Conte, spunta un altro ex: la rivelazione del giornalista Momblano. Chi sarà l’allenatore della Juventus la prossima stagione? Oltre a Simone Inzaghi, però, attenzione a Paulo Sousa: proprio ieri il portoghese ha fatto sapere ai calciatori del Bordeaux che non sarà l’allenatore della prossima stagione facendo infuriare la dirigenza transalpina”. (CalcioMercato.it)

«La Juventus ha sbagliato obiettivo per la panchina, perché l’allenatore dovrebbe essere un esempio. A me non ha convinto e né divertito nonostante la vittoria del campionato. (Juventus News 24)

Tutto ciò sembra condurre il presidente Andrea Agnelli sul terreno del calciomercato della Juventus: infatti, il numero uno del club avrebbe già scelto il sostituto di Sarri > > > CONTINUA A LEGGERE Per Maurizio Sarri si tratta del primo titolo italiano, ma nonostante il successo conseguito il suo futuro resta in bilico. (Football News 24)

di Gianluca Minchiotti. Maurizio Sarri è sul banco degli imputati, nonostante lo scudetto vinto alla sua prima stagione sulla panchina della Juventus. (ilBianconero)

Anche perché non ha avuto il tempo e il modo di fare il suo gioco: ci sono state troppe cose che non sono andate". Non so se licenzierà un allenatore che prende 5-6 milioni e ha due anni di contratto.. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, addio Sarri: erede in Serie A. Se per il nome di Antonio Conte resta il deciso veto del presidente Agnelli, secondo quanto riportato da ‘Repubblica‘ sarebbe un altro il nome ad infiammare la dirigenza della Juventus. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr