Tutte le motivazioni che ha la Roma per battere l'Atalanta

Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: Il podcast di Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it Il giovedì di Europa League è stato dolceamaro per Roma e Atalanta, squadre che il destino e il calendario hanno messo in correlazione per un posto in Champions League. Chi è lì a leccarsi le ferite, tra l'eliminazione e gli ultimi risultati in Serie A è senza dubbio la Roma. L'Atalanta è in piena corsa per tutto: quinto posto, Coppa Italia, Europa League. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

La formazione di CalcioAtalanta per Atalanta-Roma Manca sempre meno ad Atalanta-Roma in calendario domani alle 20.45. Ecco quale potrebbe essere l’undici che manderà in campo Gasperini contro la formazione allenata da Daniele De Rossi (Calcio Atalanta)

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Iacopo Mirabella, speaker di Radio Romanista. Di seguito, un estratto dell’intervista. “Consiglio di concentrarsi sulla finale (ride n. (Napoli Magazine)

Secondo quanto riferisce Il Tempo, la dirigenza sarebbe orientata ad acquistare il cartellino del terzino sinistro brasiliano dal Galatasaray. Ci sarebbe anche il benestare da parte del tecnico De Rossi. (Europa Calcio)

Di Fabio Gennari La situazione di classifica è chiara: Atalanta e Roma sono appaiate a 60 punti, per la squadra giallorossa ci sono tre partite da giocare (compresa quella di domani, 12 maggio, sera), mentre la Dea in più ha anche il recupero con la Fiorentina, fissato al 2 giugno (ore 18). (Prima Bergamo)

Diverso lo stato psicologico della Roma, uscita sconfitta in semifinale delle competizione europea proprio dai tedeschi di Xabi Alonso. (Radio Radio)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – De Rossi ha pochissimo tempo per preparare la partita più importante dell’anno, quella contro l’Atalanta al Gewiss Stadium di domani sera. L’allenatore giallorosso sta pensando di optare nuovamente sul 3-5-2, lo stesso modulo utilizzato giovedì scorso sul campo del Bayer, per garantire copertura ma al tempo stesso anche una maggiore spinta sulle fasce. (Giallorossi.net)