Halo Infinite è il titolo più giocato su Xbox, sbriciolati Fortnite e Call of Duty

Tom's Hardware SCIENZA E TECNOLOGIA

A diffondere i dati di questo traguardo è Benji Sales che avrebbe condiviso sul proprio profilo Twitter un post dichiarando che Halo Infinite sia, al momento, il titolo più giocato battendo i mostri sacri citati precedentemente e non solo.

Da segnalare un traguardo enorme per il multiplayer di Halo Infinite, vale a dire che ad oggi sta sbriciolando letteralmente Fortnite e Call of Duty a livello di utenza generale. (Tom's Hardware)

La notizia riportata su altri giornali

Questo, tra l'altro, dà ulteriore credito al recente datamine che ha svelato una serie di versioni alternative di armi già presenti nel gioco. L'arrivo di nuove armi era abbastanza scontato, tanto che anche Staten la definisce una "scommessa abbastanza sicura", ma è una conferma gradita in ogni caso. (Multiplayer.it)

E lo stesso è avvenuto, nel corso dell'ultimo week end, anche in riferimento al panorama Xbox negli Stati Uniti: Halo Infinite si è subito imposto come il gioco più gettonato, scavalcando di slancio i due giganti del battle royale, ovvero Fortnite e Call of Duty Warzone. (HDblog)

Nell’attesa di una risposta da parte di 343 Industries, speriamo che a Laura Taylor venga riconosciuto in qualche modo il suo lavoro https://t. (Spaziogames.it)

Halo Infinite: armi e contenuti verranno aggiunti ad ogni stagione

Si tratterebbe di alcune varianti di armi già presenti nel titolo e utilizzabili già nel multiplayer, ma con elementi modificati in maniera simile a quanto visto anche in Halo 5, che già presentava questo ulteriore ampliamento dell'arsenale. (Multiplayer.it)

La campagna di Halo Infinite verrà lanciata l’8 dicembre per Xbox One, Xbox Series X/S e PC Potrebbero esserci anche armi segrete come la pistola Scarab di Halo 2, anche se ha notato che “Se te lo dicessi, non sarebbero segreti ora, vero?”. (vigamusmagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr