Halo Infinite è il titolo più giocato su Xbox, sbriciolati Fortnite e Call of Duty

A diffondere i dati di questo traguardo è Benji Sales che avrebbe condiviso sul proprio profilo Twitter un post dichiarando che Halo Infinite sia, al momento, il titolo più giocato battendo i mostri sacri citati precedentemente e non solo.

Da segnalare un traguardo enorme per il multiplayer di Halo Infinite, vale a dire che ad oggi sta sbriciolando letteralmente Fortnite e Call of Duty a livello di utenza generale. (Tom's Hardware)

La notizia riportata su altri giornali

A parte le frustrazioni con la progressione e la monetizzazione, il multiplayer di Halo Infinite è stato accolto piuttosto positivamente dai fan. Altre funzionalità come la modalità Forge non verranno aggiunte fino all’estate 2022, anche se i dettagli saranno rivelati a gennaio. (vigamusmagazine)

Si tratterebbe di alcune varianti di armi già presenti nel titolo e utilizzabili già nel multiplayer, ma con elementi modificati in maniera simile a quanto visto anche in Halo 5, che già presentava questo ulteriore ampliamento dell'arsenale. (Multiplayer.it)

Halo Infinite, comunque, uscirà nella sua forma completa l'8 dicembre, quando sarà possibile giocare anche alla campagna single player: questa modalità sarà tuttavia a pagamento, oppure accessibile fin dal day one tramite l'abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate Il lancio del multiplayer gratuito di Halo Infinite è stato un successo. (HDblog)