Sono Icardi e Perisic i “cuori” dell'Inter

Il Piccolo SPORT

MILANO. Doppio Icardi e Perisic e per la Fiorentina la partita finisce quasi prima di iniziare. L’Inter di Spalletti, pur non travolgente, prende l’abbrivio da subito, grazie a un rigore che dopo neanche 5 minuti Icardi si conquista e realizza, spiazzando Sportiello. Per i viola, squadra in continuo… (Il Piccolo)

Su altri giornali

Le ultime notizie sull’Inter e i nerazzurri, speciali calciomercato, pagelle, foto, interviste e tanto altro. (passioneinter.com)

Ultime notizie (fcinter1908)

C'è entusiasmo in tribuna e i tifosi si salutano tra di loro, come se fosse una cena di Natale dove si ha l'opportunità di vedere i parenti altrimenti quasi mai visibili. Spalletti per esordire nella Scala del calcio opta per il 4-2-3-1 : se il sistema… (Fcinternews.it)

Con una doppietta nel primo quarto d’ora (rigore e gran colpo di testa su assist di Perisic, autore del definitivo tris) il capitano nerazzurro esalta nel migliore dei modi l’esordio in panchina di Luciano… Roma, Inter e Milan rispondono a Juve e Napoli. (Alto Adige)

L'Inter chiude 3-0 la prima partita di San Siro e affonda la Fiorentina allenata dall’ex Pioli. E il Var, la nuova moviola tecnologica,… (La Provincia Pavese)

Stefano Pioli a fine gara aveva una faccia tranquilla, andandosene via dalla sala stampa ha detto: “su ragazzi, non è mica successo nulla. (TUTTO mercato WEB)