Un calcio al cancro, Bradley Lowery tira dei rigori con Sunderland e Chelsea

Eurosport.it SPORT

Ha 5 anni e combatte contro un bruttissimo avversario, il cancro, un acerrimo nemico che sembra imbattibile. Eppure Bradley Lowery sa benissimo che a volte, per sognare e per dimenticare anche solo per poco la malattia, il calcio può correre in suo ... (Eurosport.it)

La notizia riportata su altre testate

Uno ... (Il Mattino)

L'ex allenatore della Juventus e il Chelsea vogliono chiudere il 2016 in testa alla Premier League e ... “Nessuna squadra al mondo è imbattibile”. (SuperNews)

La squadra di Antonio Conte ha confermato tutta la sua solidità imponendosi ancora una volta di misura (0-1) sul campo del Crystal Palace in uno dei tanti derby ... (Sportevai.it)

Piedi per terra e grande umiltà per Antonio Conte dopo l'undicesimo successo di fila, ottenuto contro il Crystal Palace, che proietta il Chelsea in vetta alla classifica a più nove sulle dirette inseguitrici. (TUTTO mercato WEB)

17 dicembre 2016 "Essere in testa è una grossa sorpresa perché quando arrivi decimo e cambi allenatore, adottando una nuova idea di calcio, non è facile". Antonio Conte non si aspettava di fare così bene. (Rai News)

Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2016. di ROBERTO FRANCESCO MAFFIA. (Quotidiano.net)