Juve, Allegri verso l’Udinese: “Bonucci rientra dopo la sosta. Valore di Dybala non si discute”

LaPresse SPORT

La Juve prova a voltare pagina dopo la bruciante sconfitta in Supercoppa.

“E De Sciglio e Alex Sandro con l’Inter hanno fatto una buona partita sotto l’aspetto difensivo”, spiega Allegri

Affrontiamo una squadra fisica, che difende molto bene”, spiega Allegri, annunciando dei cambi viste le energie extra spese con l’Inter.

Max Allegri mette in guardia i suoi: la Signora, in questa stagione, ha già perso troppi punti contro le avversarie di centro-bassa classifica. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Dybala l’ho cresciuto: è arrivato da Palermo era un bambino. CLICCA PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI PRE JUVE-UDINESE (Juventus News 24)

Al 4-2-3-1 di Allegri si contrappone il 3-5-2 di Cioffi, che deve fare i conti ancora con una grave emergenza causata dal Covid. Juventus-Udinese, probabili formazioni 22a giornata Serie A 2021-2022. (JMania)

Intanto Federico Chiesa sarà operato la prossima settimana in Austria ad Innsbruck. 17:40 – Cts, nuovo protocollo: no al blocco squadra se meno del 35% positivi (Calcio In Pillole)

– Juventus-Udinese, Allegri in conferenza stampa (DIRETTA). by Andrea Bellini. Massimiliano Allegri, Juventus - Foto Antonio Fraioli. 300 partite con la Juventus: “La partita più bella è stata quella di Madrid, è stata una partita meravigliosa. (SPORTFACE.IT)

Non è questione di reazione perché la Supercoppa è una partita secca e il campionato è un percorso più lungo. Torna Cuadrado e poi De Sciglio e Alex Sandro avevano fatto una buona partita. (Eurosport IT)

In seguito all’operazione, per Chiesa in programma riposo e riabilitazione. L’iter è stabilito, oramai, di prassi in seguito a stop pesanti come quello di Chiesa Un infortunio pesante, che mette fuori gioco Federico Chiesa per il resto della stagione. (Calcio In Pillole)