Mihajlovic dimesso dall'ospedale: domani assisterà all'allenamento del Bologna

Stile Inter SPORT

0 Facebook Mihajlovic dimesso dall’ospedale: domani assisterà all’allenamento del Bologna News 20 Novembre 2019 16:21 Di salvatore 1'. Terminato il terzo ciclo di cure di Sinisa Mihajlovic.

Nei prossimi giorni, a quanto si apprende, tornerà in ospedale per continuare il suo percorso di cure.

Domani l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic sarà presente al centro tecnico ‘Niccolò Galli’ di Casteldebole per la seduta di allenamento della squadra, che si svolgerà a porte chiuse a tre giorni dalla sfida con il Parma (Stile Inter)

Su altre testate

Ad annunciarlo, attraverso il proprio profilo Instagram, è la moglie Arianna, che intorno alle 13 ha pubblicato tre foto che la ritraggono abbracciata al marito all’uscita del padiglione 8 di ematologia dell’Ospedale Sant’Orsola di Bologna. (Fiorentina.it)

Alle 12,09 e accompagnato da un’auto blu, Sinisa Mihajlovic ha varcato il cancello di Casteldebole. (La Gazzetta dello Sport)

Bologna, 21 novembre 2019 – Allenamento a porte chiuse sotto gli occhi di Sinisa Mihajlovic, dimesso ieri intorno all’ora di pranzo dall’ospedale Sant’Orsola e presente oggi a Casteldebole: i rossoblù, accompagnati dal vigile sguardo del tecnico serbo, hanno continuato la preparazione in vista di Bologna-Parma, lunch match in programma domenica alle ore 12.30, con il Dall’Ara pronto ad ospitare almeno 20mila tifosi, presenze già assicurate contro i ducali. (il Resto del Carlino)