Qui Fiorentina - Pezzella e Boateng in gruppo, crescono le speranze per Ribery

Fcinternews.it SPORT

Se l’intento dovesse andare a buon fine, le speranze di cui sopra aumenterebbero a dismisura".

Il Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione in casa Fiorentina, prossima avversaria dell'Inter.

Boateng "a sua volta consentirà di arricchire il ventaglio di scelte per l’attacco.

"German Pezzella da ieri è tornato in gruppo e con lui Boateng, segno inequivocabile che entrambi saranno della partita contro l’Inter, ma crescono le speranze di recuperare anche Franck Ribery". (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Piove sul bagnato per la Fiorentina che nelle ultime settimane ha palesato grandi problemi in campionato. Un'altra tegola, dunque, per il club gigliato che dovrà fare a meno per i prossimi impegni del proprio fuoriclasse. (AreaNapoli.it)

Dobbiamo finire prima di Natale nel modo migliore, le partite contro Inter e Roma sono importanti per noi per vari motivi. Antognoni aggiorna anche sulle condizioni di German Pezzella e Franck Ribery: "Su Pezzella siamo ottimisti, su Ribery un po’ meno. (Fcinternews.it)

Addirittura dovrà operarsi per risolvere il problema alla caviglia. Ancora nessuna chance per Pedro. (Fantacalcio.it)

Al termine della procedura verranno resi noti i tempi di ripresa della attività agonistica". (CalcioNapoli24)

I fantasmi dello scorso anno aleggiano, la perdita di Ribery nelle ultime partite ha inciso. Il sacerdote da sempre vicino alla Fiorentina, Don Massimiliano Gabbricci è intervenuto a Radio Bruno parlando di Fiorentina: “Commisso ha fatto il possibile per rallegrare il clima, ma l’umore del gruppo non è certo dei migliori. (fiorentinanews.com)