Hamsik-De Laurentiis, incontro emozionante. La confessione di Marek

AreaNapoli.it SPORT

Il capitano slovacco ha fatto chiarezza in merito a un suo possibile impiego nel Napoli. Ieri ha incontrato Aurelio De Laurentiis. Marek Hamsik, ex centrocampista e capitano del Napoli, era al Maradona nella serata di ieri per assistere alla gara contro il Barcellona. Come si legge sull'edizione odierna Marek è spuntato ieri mattina all’aeroporto, dove ad attenderlo c’era un'auto che lo ha accompagnato a Palazzo Petrucci per partecipare al pranzo Uefa. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

NAPOLI - Marek Hamsik, ex capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: "Sto comodo senza cresta, mi sono abituato anche se la gente mi conosce per quella. Sono molto orgoglioso del record di presenze col Napoli, lo scudetto se mi è mancato? E' arrivato lo scorso anno (ride, ndr). (Napoli Magazine)

Marek Hamsik, ex capitano azzurro, è tornato a Napoli in occasione del match contro il Barcellona ed è intervenuto al microfono di Sky Sport: "Sto comodo senza cresta, anche se la gente mi conosce per quella. (Tutto Napoli)

Anche questo pomeriggio Hamsik ha pranzato a Napoli, di nuovo in compagnia del presidente Aurelio De Laurentiis. Il ristorante scelto è "Sano, Sano", nel cuore di Napoli. Guarda la foto su CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Marek Hamsik, ex capitano azzurro, è tornato a Napoli in occasione del match contro il Barcellona ed è intervenuto al microfono di Sky Sport. (Tutto Napoli)

foto di sscnapoli Il presidente ha sempre avuto una certa allergia per il passato e per le bandiere, ma stavolta un pensierino lo ha fatto corteggiando Marek Hamsik. (Tutto Napoli)

Hamsik ha espresso il suo profondo legame con la città di Napoli, descrivendola come la sua seconda casa. Marek Hamsik: “Allenare il Napoli? Un Sogno che Voglio Realizzare” (Napolipiu.com)