"Non lascerò mai la Libia"

Tuscia Web ESTERI

- "Il mio popolo mi ama. La mia gente è pronta a morire per proteggermi. Non lascerò mai la Libia". Così Muammar Gheddafi, in un suo intervento in cui il leader libico ha anche ha escluso di poter accettare l'offerta di un salvacondotto e l'esilio come ... (Tuscia Web)

La notizia riportata su altri giornali

Curato nei minimi dettagli e mai lasciato al caso: Gheddafi comunica anche col suo stile (Corriere della Sera)

Gli stranieri e Al Qaeda sono responsabili di questa situazione». Se l'Unione Europea fa un passo avanti e decide di adottare sanzioni contro Gheddafi, ... (Vanity Fair.it)

E' uno dei passaggi dell'intervista della Bbc a Muammar Gheddafi, in cui il leader libico ha anche ha escluso di poter accettare l'offerta di un salvacondotto e ... - "La mia gente e' pronta a morire per proteggermi". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un portavoce dei "Giovani della rivoluzione del 17 febbraio" ha riferito che le forze del Colonnello hanno aperto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Di qui, a Ovest, il regime di Muammar Gheddafi; di là, in un “Est” che si fa sempre più vicino, i rivoltosi. Il confine è invisibile, mobile. (Avvenire.it)

Secondo quanto riferisce la tv ... ripoli, 28 feb. (Libero-News.it)