Palermo, al via domani DeGustiArte: vino, cibo e arte dal 13 al 15 maggio

Economia Sicilia ESTERI

Tutto pronto per il via di DeGustiArte la manifestazione che vedrà l’incontro tra vino, cibo e arte della Sicilia a Palermo in questo weekend.

Modera il Giornalista Nino Amadore.

Alle 19,15 focus su Prodotti di montagna con Giovanni Messina e “Sylff Tokyo Foundation Fellow” con Beatrice La Porta, modera il giornalista Nino Amadore.

Alle 17 il focus “Frutta tropicale in Sicilia” con Vittorio Farina (Università di Palermo) e Luigi Speciale (Papaya di Sicilia), modera il giornalista Nino Amadore. ( Economia Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

La giudice, Anne Malloy, si è rifiutata di fare il nome del killer, riferendosi a lui come John Doe, per non dargli quella notorietà che "cercava sin dall'inizio". (Alto Adige)

I “Focus” tratteranno tematiche come frutta tropicale, botteghe Slow Food, filiere, prodotti di montagna, vini sperimentali, zootecnia, dieta mediterranea e Pnrr. Durante i tre giorni saranno presenti 50 aziende siciliane tra cantine vinicole, distillerie, caseifici e altri produttori di eccellenze gastronomiche locali. (Economia Sicilia)

Canada: investì folla con un furgone, condannato all'ergastolo

E' stato condannato all'ergastolo, senza alcuna possibilità di libertà condizionata per 25 anni, l'uomo accusato di aver ucciso nel 2018 11 persone, ferendone altre 15, investendo con un furgone i passanti sul marciapiede di una delle vie più affollate di Toronto. (Gazzetta di Parma)

L'uomo ha riferito agli investigatori che voleva uccidere quante più persone possibili e che aveva tratto ispirazione dal movimento misogino 'incel', costituito in gran parte di gruppi online di giovani frustrati dalla loro incapacità di avere una relazione romantica o sessuale con un partner La giudice, Anne Malloy, si è rifiutata di fare il nome del killer, riferendosi a lui come John Doe, per non dargli quella notorietà che "cercava sin dall'inizio". (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr