Inter, Melo finalmente espulso: l'Italia dichiara festa nazionale

Inter-News SPORT

Decimo appuntamento della rubrica ironica “Crisi Inter”, dopo la vittoria di misura in casa del Bologna. Non è tempo di festeggiare in casa Inter però, la festa nazionale è stata dichiarata in tutta Italia a eccezione della sede nerazzurra, sempre più ... (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

INTER GOL ATTACCO JOVETIC / MILANO - Mal di gol per l'Inter. Non solo Icardi, a segno soltanto due volte in queste nove giornate di campionato. (Calciomercato.it)

IL PIANO DELL'INTER – «Il campionato quest'anno è più equilibrato e, anche se in questo momento l'Inter non è la più forte o la favorita numero uno, io da tifoso ho fiducia. (Inter-News)

Dopo un ko e tre pareggi consecutivi la squadra di Mancini ci riprova questa sera in trasferta ... (Corriere dello Sport.it)

Decide una zampata dell'argentino poco dopo l'espulsione di Felipe Melo nel secondo tempo: i nerazzurri, senza brillare, scavalcano temporaneamente la Roma. Al 94' miracolo di Handanovic su Destro: Delio Rossi rischia. (La Gazzetta dello Sport)

Bologna-Inter (calcio d'inizio alle ore 20.45) è l'anticipo che apre il turno infrasettimanale di Serie A, in campo per la decima giornata di campionato. (Calciomercato.com)

"Quando mi arrivano i palloni, io faccio gol". L'attaccante argentino dell'Inter ha dichiarato dopo il gol della vittoria segnato nell'anticipo di campionato a Bologna: "Dovevamo ... (Calciomercato.com)