Vettel, tramonto su un pesce fuor d’acqua | Parte 2. Gli errori in pista e la review del 2018

Vettel, tramonto su un pesce fuor d’acqua | Parte 2. Gli errori in pista e la review del 2018
P300.it | News F1 e Motorsport P300.it | News F1 e Motorsport (Sport)

Con benevolenza di Raikkonen, Vettel al massimo avrebbe potuto ottenere due punti in più scambiando la quinta posizione con la sesta.

Il minimo sindacale atteso è una doppietta con Vettel 1°, Raikkonen 2° e Hamilton 3° se non più indietro.

Ne parlano anche altri giornali

È evidente che questa partita sarà tutta a favore di chi, come la Mercedes, dispone di un grande vantaggio. C’è un tentativo di salvare le squadre in difficoltà economica consentendo loro di fare importanti tagli nel personale in questa fase di motori spenti. (Motorsport.com Italia)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Bottas, addio alla Mercedes: trattativa con altro team per il 2021. Vettel con Hamilton in Mercedes, la previsione dell’ex patron del Circus. A sponsorizzare questa scelta ci ha pensato anche Bernie Ecclestone (AutoMotoriNews)

C'è da vedere se Seb avrà voglia e motivazioni per rimettersi in gioco con una squadra che non gli permetterebbe di lottare per il Mondiale". GP MONACO VIRTUALE: VIDEO Roberto Chinchero ipotizza un anno di stop tra le possibili scelte di Vettel dopo il mancato rinnovo con la Ferrari: "Se ne parla molto, ci sono molte ipotesi e alcune anche fantasiose. (Sky Sport)

Vedere il muso in stile Mercedes sulla Ferrari SF1000 è abbastanza proibitivo, poiché la Ferrari ha una sezione del telaio (dove si aggancia il muso al resto della vettura) molto largo. Voci, uscite fuori da Maranello, parlano di modifiche sostanziali a aerodinamica e telaio, tanto da far credere che Ferrari possa debuttare nel mondiale con una “versione B” della SF1000. (Circus Formula 1)

Così il consigliere Red Bull, Helmut Marko, svela di aver avuto un colloquio con Sebastian Vettel dopo la comunicazione ufficiale della separazione con la Ferrari. "Ho parlato con Seb e ovviamente abbiamo valutato le sue possibilità di un ritorno in Red Bull, che sfortunatamente non esistono". (Tuttosport)

Quanto deciso dai team sarà approvato ufficialmente la prossima settimana dal Consiglio Mondiale della FIA. La novità più attesa (e discussa) è indubbiamente la normativa riguardante il budget cap che entrerà in vigore a partire dalla prossima stagione. (Motorsport.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti