Zoff: «Non è stato facile, ora va meglio»

Il Messaggero SPORT

Zoff sta meglio e riprende a parlare di calcio. Il portiere della nazionale campione del mondo nel 1982 e simbolo del calcio italiano ha rassicurato sulle sue condizioni di salute, che gli erano costate un lungo ricovero alla fine del 2015. «Sto quasi ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il portiere della nazionale campione del mondo nel 1982 e simbolo del calcio italiano ha rassicurato sulle sue condizioni di salute, che gli erano costate un lungo ricovero alla fine del 2015. (Solo News)

A testimonianza della sua ... «Sto quasi bene» ha detto ai microfoni di Radio anch'io lo sport'. (Il Mattino)

L'ex ct della Nazionale Italiana e portiere campione del mondo di Spagna '82 in un'intervista a RadioRai dice la sua riguardo ai giudizi in merito ai criteri per l'assegnazione del Pallone d'Oro che privilegiano sempre gli attaccanti rispetto ai ... (Eurosport IT)

Il portiere della nazionale campione del mondo nel 1982 e simbolo del calcio italiano ha rassicurato sulle sue condizioni di salute, che gli erano costate un lungo ricovero alla fine del 2015. Possiamo fare bene, anche se vincere non è facile. (Il Punto)

Zoff sta meglio e ... 04/01/2016. (La Stampa)

Il portiere campione del mondo 1982 torna in pubblico dopo il lungo ricovero a fine 2015. "Sto quasi bene, non è stato facile, ma va bene così" dice riferendosi all'infezione virale che l'ha colpito mesi fa. (Corriere dello Sport.it)