Milan, il report dell'allenamento: lavoro atletico e possesso palla per i rossoneri

Tutto Napoli SPORT

Secondo giorno di allenamento questo pomeriggio a Milanello, nella settimana che vedrà il Milan affrontare il Napoli sabato 23 novembre alle 18.00 a San Siro.

Gruppo ancora a ranghi ridotti per la sessione odierna al quale ha assistito il direttore sportivo Frederic Massara.

Nel frattempo i portieri hanno svolto lavoro specifico agli ordini del preparatore Luigi Turci.

Ancora esercitazioni tecniche prima di effettuare la consueta partitella su campo ridotto che ha chiuso il lavoro del pomeriggio. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex allenatore del Milan, Marco Giampaolo, come riporta l'edizione odierna de Il Mattino, si è affidato al 4-3-1-2 nelle sue sette partite sulla panchina rossonera nelle quali ha conquistato nove punti, Pioli è passato al 4-3-3 mettendo insieme quattro punti in cinque match (il pareggio all'esordio con il Lecce e il successo sulla Spal). (AreaNapoli.it)

Incontro in sede tra la la dirigenza rossonera, Ricardo Rodriguez e l'agente, Gianluca Di Domenico. In ballo il futuro del terzino svizzero che a gennaio potrebbe partire. (Milan News)

A prescindere da come andrà questa sfida, parleremo di crisi profonda: o il Napoli scenderà ancora in classifica, allontanandosi ulteriormente dalla zona Champions, o il Milan si avvicinerà sempre più pericolosamente alle squadre in lotta per la salvezza". (AreaNapoli.it)

Ancora esercitazioni tecniche prima di effettuare la consueta partitella su campo ridotto che ha chiuso il lavoro del pomeriggio. (fonte:acmilan.com). Secondo giorno di allenamento questo pomeriggio a Milanello, nella settimana che vedrà il Milan affrontare il Napoli sabato 23 novembre alle 18.00 a San Siro. (Pianeta Milan)

A Casa Milan si fa il punto sull'ex Wolfsburg, poco impiegato in questa stagione dopo... In ballo il futuro del terzino svizzero che a gennaio potrebbe partire. (Milan News)

Queste le pagelle di Juventus-Milan G. Donnarumma 6,5: nulla può sul destro vincente di Dybala. La sua serata, paradossalmente, è più facile di quella di Szczesny fino al 93’. (Milan News)