Il premier Li zitto zitto stringe affari con l'Italia

Metro INTERNO

L'Opinione. “Parliamo d'affari, non di politica. Siamo cinesi”. Il premier di Pechino Li Keqiang s'è presentato ieri pomeriggio a Palazzo Chigi, dove ha incontrato il premier Matteo Renzi: i due, accompagnati da un codazzo di ministri, hanno avuto un incontro ... (Metro)

Se ne è parlato anche su altri media

Si concretizza in serata il risultato della visita di Stato del primo ministro cinese, Li Keqiang, a Roma dove ha avuto modo di incontrare il presidente Giorgio ... (Corriere della Sera)

sembra essere il primo su Il quotidiano italiano. Determinanti le ultime sconfitte per le qualificazioni ad Euro2016 contro Italia (2-1) e Croazia (6-0). (Il quotidiano Italiano)

Nel pomeriggio del 14 ottobre, ora locale, il premier del Consiglio di Stato cinese, Li Keqiang, ha tenuto un colloquio a Cremlino con il presidente russio Vladimir Putin. (Radio Cina Internazionale)

Raymond Ma, gestore di FF China Consumer Fund di Fidelity Worldwide Investment sottolinea che quello dei consumi in Cina è un tema secolare che gode del supporto sia del governo, sia di solidi trend socio economici. (fondionline.it)

15 Ottobre 2014. Da Cdp a Enel: tutti i contratti firmati a Roma da Renzi con governo di Pechino. (Lettera43)

La visita del primo ministro cinese in Italia, Li Keqiang, sta dando buoni frutti. Uno dei protocolli più significativi sottoscritti nelle scorse ore riguarda un'intesa tra Enel e Bank of China. (Milano Finanza)