Champions: Ancelotti,io uomo dei record,non ci posso credere

La Sicilia SPORT

"Non ci posso credere, abbiamo vissuto una stagione fantastica e io sono l'uomo dei record.

Non so cosa altro dire.".

"E' stata una partita difficile per noi - dice ancora Ancelotti - e nel primo tempo abbiamo sofferto.

Non so cosa altro dire, alla fine della scorsa stagione mi è capitata la chance di tornare qui e di vivere una stagione fantastica: è bellissimo, ma del resto anche il Real è un club fantastico"

Ma abbiamo fatto bene tutto ciò che dovevamo, e alla fine credo che la nostra sia una vittoria meritata. (La Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Un impianto che ha già ospitato una finale di Champions League, quella del 2005 tra Liverpool e Milan, terminata ai rigori dopo l’incredibile rimonta dei Reds ai danni dei rossoneri da 0-3 a 3-3. Finale 2023, la data. (Minuti Di Recupero)

Unico allenatore nella storia. Una piazza seria oggi aprirebbe un processo sul momento in cui il Napoli ha imboccato il viale del tramonto (IlNapolista)

Attraverso i propri social, il club nerazzurro dedica alle merengues un tweet tutto in spagnolo: “I nostri più sinceri complimenti al Real Madrid per la sua vittoria in finale di Champions League”, si legge (Fcinternews.it)

Come riferito da Sky Sport, in particolare Gianluca Di Marzio, il calcio di inizio della finale di Champions League ritarderà di 15 minuti. Tutto pronto a Parigi per la finale di Champions tra Liverpool e Real Madrid. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

torico traguardo per il tecnico emiliano: due successi con il Milan e due con il Real Madrid. Carlo Ancelotti sempre più leggenda del calcio e ora re della Champions League. Staccati Bob Paisley (Liverpool 1977, '78 e '81) e Zinedine Zidane (Real 2016, '17 e '18). (Sport Mediaset)

A ridosso del fischio finale della finalissima contro il Liverpool, il club bianconero ha immediatamente postato le proprie congratulazioni. Ecco il tweet (TUTTO mercato WEB)