Sblocca Italia, via libera dalla Camera. Novità per l'edilizia sanitaria

Casa & Clima INTERNO

Prevista l'accelerazione del piano da 4 miliardi per la depurazione e per la difesa del suolo. Salta il raddoppio del fondo per le calamità. Proroga a 36 mesi per la richiesta di ammissione al finanziamento statale per l'edilizia sanitaria. Giovedì 30 Ottobre 2014 ... (Casa & Clima)

La notizia riportata su altri giornali

Ora la transizione rapida in Senato per l'approvazione definitiva, ... (Ediliziaurbanistica.it)

Ora al Senato restano dieci giorni di tempo per farlo passare. E perfino Civati per una volta oltre alle parole e' passato ai fatti e ha votato contro. (Altalex)

Dopo il lungo iter alla Camera, le numerose modifiche apportate al provvedimento e il voto di fiducia chiesto dal Governo, il testo passa ... (Italia chiama Italia)

Decreto passa al Senato, ok deve arrivare entro l'11 novembre (ASCA) - Roma, 30 ott 2014 - Dall'ok "preventivo" dell'Ue sulle modifiche delle concessioni autostradali al via libera ai cantieri di opere connesse alle emergenze ambientali, anche in presenza di ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il provvedimento, approvato con 278 voti favorevoli, passa ora al Senato, che dovrà ... Non solo politici, anche barbieri e segretari a Montecitorio -Redazione- E' passato, in maniera non indolore, il decreto "Sblocca Italia" alla Camera. (Articolotre)

Il M5s che ha presentato l'iniziativa: «finalmente si viene incontro ai problemi degli allevatori valdostani» (Aosta Oggi)