Salvini, il ministro latitante: nel 2019 al ministero solo 17 giornate piene

Repubblica.it INTERNO

Al Viminale gira una battuta feroce, tra i dirigenti. «Incontrare il ministro? Si fa prima con VinciSalvini, sperando che sia lui a richiamare…», dicono sottovoce, molto sottovoce. L’allusione è al concorso lanciato sui social dalla “Bestia”, la sua corazzata della comunicazione, che mette in palio… (Repubblica.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le leggi in materia a cui questura e prefetti potrebbero richiamarsi sono diverse, e non sempre chiare: ora però il Viminale sembra aver cambiato idea sulla rimozione degli striscioni che esprimono dissenso (Wired.it)

Il ragazzo di 18 anni faceva parte, con la fidanzata, del gruppo di contestatori del ministro (Repubblica.it)

Esposto su una casa disabitata il giorno dell'arrivo di Salvini in paese. Basta che non ci siano problemi di ordine pubblico, poi ognuno scriva quello che vuole" (BergamoNews.it)

Polemiche sullo striscione di contestazione al vicepremier Matteo Salvini comparso stamattina a Brembate e fatto rimuovere dai Vigili del fuoco. (La Martesana)

A quanto pare il ministro dell'interno passa molto più tempo fuori dai palazzi istituzionali di quanto ne passi a occuparsi del suo lavoro, che pare non sia scattarsi selfie con le persone (Thesocialpost.it)

I Vigili del Fuoco hanno rimosso lo striscione 'Non sei il benvenuto', esposto a Brembate, in provincia di Bergamo, poco prima dell'arrivo di Mat (Il Piccolo)