Opel Astra, la nuova generazione disponibile anche plug-in hybrid ed elettrica a batteria

Today.it ECONOMIA

La nuova Opel Astra ibrida plug-in. La versione top-di-gamma è la Opel Astra ibrida plug-in.

Dal 2023 anche 100% elettrica. La nuova Opel Astra ci porta in una nuova epoca e mostra che cosa intende Opel quando parla di “innovazione green”: piacere di guida abbinato alla coscienza ambientale.

I motori termici che completano la gamma della nuova Opel Astra si distinguono per l’elevata efficienza e i bassi consumi di carburante

Con la nuova Astra Opel porta avanti la tradizione di portare sempre tecnologie innovative e rivoluzionarie nel segmento delle compatte, rendendole accessibili a tutti, e questo vale anche per l’offerta delle motorizzazioni. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Guardando in dettaglio alle motorizzazioni incluse nella gamma, la versione top di-gamma è rappresentata dalla Opel Astra ibrida plug-in. La prossima serie della compatta sarà per la prima volta elettrificata, proposta in versione ibrida plug-in a due livelli di potenza e, dal 2023, anche in versione elettrica a batteria (Opel Astra-e). (Automania)

L’Insignia, infatti, è un’auto che risale ai tempi in cui Opel faceva parte della galassia General Motors (Red-Live)

La Opel Astra completamente elettrica, la Astra-e, confermata per il 2023. Con sorpresa di tutti, Peugeot ha annunciato lo scorso marzo che la gamma della nuova 308 sarebbe stata completata nel prossimo futuro da una variante 100% elettrica. (Motori Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr