Riorganizzazione chirurgie: Ricci non ci sta

Tam Tam INTERNO

“Siamo per valorizzare tutti i piccoli ospedali dell'Umbria ma non possiamo depotenziare quelli che funzionano e che, come l'ospedale di Assisi, delle grandi potenzialità con benefici per tutta la Regione”. Lo dichiara il consigliere regionale Claudio ... (Tam Tam)

Ne parlano anche altri media

immagine Si configura come un vero e proprio Golpe quello messo in atto dall'Azienda Unità Sanitaria Locale Umbria 1 nei confronti dell'Ospedale di Assisi e di un'intera comunità allargata che comprende non soltanto i cittadini di Assisi, ma anche un ... (Vivere Assisi)

immagine Il direttore generale della USL Umbria 1 Giuseppe Legato (nella foto) interviene sulla polemica aperta in merito al presunto depotenziamento dell'ospedale di Assisi e risponde all'allarme “golpe” lanciato a mezzo stampa in occasione della ... (Vivere Assisi)

Fa sapere il consigligere comunale del M5S e delegato alle politiche giovanili, Matteo Manunta, che aggiunge: «Questa mia richiesta di intervento nasce dall’esigenza, più volte rappresentatami […] (La Voce del Popolo )

Le distanze tra Irpinia e Sannio a giorni si allungheranno inesorabilmente a causa del rifacimento del cavalcavia del raccordo autostradale Castel del Lago- Benevento, a pochissimi metri dalla barriera d'ingresso alla Napoli-Bari. (Città di Ariano . IT)

Dopo la chiusura del punto nascita in Assisi l'azienda sanitaria è vero che ha ... Giuseppe Legato, sono frutto senza dubbio di un progetto complessivo di ristrutturazione. (Vivere Assisi)

immagine Fin dal 2007, con lo spostamento a Foligno del primario del punto nascita di Assisi, era chiara l'intenzione dell'Asl di voler depauperare l'ospedale di Assisi fino a portarlo di fatto alla “chiusura”. (Vivere Assisi)