Pd al bivio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Nessuno scioglimento del Pd. "Il congresso si farà” e il prossimo gennaio intanto ci saranno le primarie. E' Maurizio Martina a fare il punto in casa dem dopo le polemiche degli ultimi giorni e la proposta choc di Matteo Orfini di sciogliere e rifondare il partito. "Più che discutere… (Adnkronos)

Su altre fonti

Così il segretario dem Maurizio Martina da Pontedecimo, alla Festa dell’Unità di Genova. “«l tema del Pd non è il suo scioglimento: il Congresso ci sarà, faremo le primarie a gennaio e lavoriamo per costruire l’alternativa ai pericoli di questo governo di Lega e Cinque Stelle». (La Stampa)

La notizia infiamma lo scontro social tra governo e opposizione. Un taglio di 10 milioni al fondo per le persone con gravi disabilità e prive di sostegno familiare. (La Repubblica)

Bocciatura unanime della proposta del presidente del partito mentre il segretario Martina insiste sulla necessità di fare opposizione e Calenda invita i big a cena per fare quadrato (AGI - Agenzia Italia)

Le ricette per la rinascita della sinistra si sprecano. Bisogna cominciare dalla Base, dalla disobbedienza civile. (Lettera43.it)

Calenda invita Renzi, Gentiloni e Minniti a cena. (Lettera43.it)

Il segretariod del Pd rompe gli indugi, l'assise dem a inizio 2019. (Democratica.com)