Coronavirus: oggi nel Lazio 28 nuovi casi, nessuno in provincia di Frosinone. La ripartizione territoriale

Coronavirus: oggi nel Lazio 28 nuovi casi, nessuno in provincia di Frosinone. La ripartizione territoriale
Sora24 Sora24 (Interno)

Non si registrano nuovi positivi in accesso al Pronto Soccorso.

Azienda Ospedaliera San Giovanni: Non si registrano nuovi positivi in accesso al Pronto Soccorso.

Proseguono i test per l’indagine sierologica sul personale sanitario, medici di medicina generale, pediatri di libera scelta e farmacisti.

Su altre testate

Asl Rieti: Non si registrano nuovi casi positivi. Asl Latina: Non si registrano nuovi casi positivi. (Roma Fanpage.it)

Proseguono i test per l’indagine sierologica sul personale sanitario, medici di medicina generale, pediatri di libera scelta e farmacisti;. Asl Roma 2 – 3 nuovi casi positivi. Deceduto paziente di 66 anni con gravi patologie pregresse;. (TG24.info)

“Oggi registriamo un dato di 28 casi positivi nelle ultime 24h. 550 i test di sierologia eseguiti sui quali 7 sono risultati positivi;. Asl di Latina – 3 nuovi casi positivi. (TG24.info)

Asl Roma 1 – 13 nuovi casi positivi di cui 6 riferibili al cluster di una comunità di religiosi. Cauda (Gemelli): «Vicini con la mascherina, le regole per i cocktail». . Asl di Latina - Non si registrano nuovi casi positivi. (Il Messaggero)

Il dato più alto, con 8 nuovi casi positivi, è nella Asl Rm2. Sono 28 i nuovi casi di coronavirus nel Lazio, otto in più rispetto quelli dei ieri. (RomaToday)

18 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliareNon si registrano nuovi casi positivi. Non si registrano nuovi positivi in accesso al Pronto SoccorsoNon si registrano nuovi positivi in accesso al Pronto Soccorso75 pazienti ricoverati di cui 5 in terapia intensiva. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti