Coronavirus: oggi nel Lazio 28 nuovi casi, nessuno in provincia di Frosinone. La ripartizione territoriale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sora24 INTERNO

Non si registrano nuovi positivi in accesso al Pronto Soccorso.

Azienda Ospedaliera San Giovanni: Non si registrano nuovi positivi in accesso al Pronto Soccorso.

Proseguono i test per l’indagine sierologica sul personale sanitario, medici di medicina generale, pediatri di libera scelta e farmacisti.

Venerdì partono i test sierologici sul personale sanitario, medici di medicina generale, pediatri di libera scelta e farmacisti. (Sora24)

Su altre testate

Intesa fra Regione e Comuni. Nel pomeriggio arriva anche la notizia della firma del protocollo d’intesa tra Regione Lazio, Anci e Upi che estende l’indagine di sieroprevalenza agli operatori di polizia locale dei comuni, delle province e della Città Metropolitana del Lazio. (La Stampa)

"Le somme messe a disposizione dall'amministrazione regionale sono pari a circa 12 milioni di euro che era il tetto concordato - conclude -. L'individuazione dei beneficiari è stata fatta dal datore di lavoro che sono le diverse aziende sanitarie". (Adnkronos)

17:26 – Lazio: 21 positivi, 15 decessi e 159 guariti in 24 ore. “Nel Lazio sono 21 casi positivi nelle ultime 24h ai quali si aggiungono 4 recuperi di notifiche. In totale, sono 3.637 gli attuali casi positivi al Covid 19 nel Lazio. (Sky Tg24 )

Non si registrano nuovi positivi in accesso al Pronto Soccorso;. Azienda sanitaria Sant'Andrea - 2 pazienti sono guariti. La situazione nelle Asl e Aziende Ospedaliere:. Asl Roma 1 – 7 nuovi casi positivi. (latinaoggi.eu)

E si basa sui dati dei contagi in sostanziale calo in tutto il Lazio come quelli diffusi oggi nel bollettino quotidiano della Regione. I test sierologici. «Proseguono le attività per i test sierologici agli operatori sanitari e delle Forze dell’Ordine, l’obiettivo è quello di testare, tracciare e trattare. (La Stampa)

30 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare;. Asl Roma 5 – Non si registrano nuovi casi positivi. Asl Roma 1 – 13 nuovi casi positivi di cui 6 riferibili al cluster di una comunità di religiosi. (Il Messaggero)