Lazio C8, Ledesma come Giulio Cesare: "Veni, vidi, vici" - FOTO

La Lazio Siamo Noi SPORT

Ledesma è stato il Giulio Cesare della Lazio Calcio a 8: è arrivato e ha condotto alla vittoria i suoi.

Proprio come Giulio Cesare con le sue truppe

Dopo lo Scudetto conquistato contro la Roma, i biancocelesti hanno messo in bacheca anche la Coppa Italia dopo aver vinto la finale ai rigori contro il Totti Sporting Club.

Da quando è arrivato, lo scorso 30 aprile, il centrocampista ha aiutato a far tornare le aquile in vetta. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Cristian Ledesma è stato uno dei protagonisti di questa cavalcata vincente e ancora una volta ha alzato al cielo un trofeo prestigioso. Prima lo scudetto grazie alla vittoria nel derby contro la Roma e poi la Coppa Italia arrivata grazie alla sconfitta inflitta al Totti Sporting Club. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio di Christian Ledesma, ex capitano del club del presidente Claudio Lotito, ha vinto la coppa Italia di Calcio a 8 battendo la Totti Sporting Club, con l'ex capitano giallorosso in campo per tutto il match e che dal dischetto ha anche fallito un rigore risultato poi decisivo. (RomaToday)

Leggi anche:. Calendario Serie A, Totti scherza con Ferrara e Materazzi: “A differenza loro, io lavoro” L’ex capitano della Roma, scrive Il Messaggero, si è ritrovato ad affrontare Cristian Ledesma in una partita terminata 2-2 ai tempi regolamentari e poi decisa ai calci di rigori. (RomaNews)

Serata da dimenticare per lo storico ex capitano giallorosso, che vede la sua squadra farsi rimontare in due occasioni il vantaggio e cedere il titolo agli avversari dopo la lotteria dei rigori. A sbagliare e regalare la vittoria finale alla Lazio, che si è aggiudicato lo scorso 14 luglio il campionato e a settembre la Supercoppa, è proprio Francesco Totti, che dagli undici metri non inquadra lo specchio della porta e calcia la palla a lato (LAROMA24)

Calcio a 8, Totti sbaglia il rigore e regala la Coppa Italia alla Lazio. Un vero e proprio derby per l'ex capitano giallorosso, visto che il Totti Sporting Club affrontava la Lazio nell'ultimo atto per l'assegnazione del trofeo. (la Repubblica)

«Un’altra missione compiuta», questo quanto scritto dall’italo-argentino sul suo profilo ufficiale Facebook. Tra i protagonisti c’è anche Cristian Ledesma, che ha mostrato tutta la sua gioia sui social network. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr