“Criminale seriale” Chiesto l'arresto del cognato di Fini

La Stampa INTERNO

Latitante. Ieri Giancarlo Tulliani ha evitato l'arresto perché irreperibile. Il cognato dell'ex presidente della Camera Gianfranco Fini (anch'egli indagato nella stessa inchiesta insieme alla moglie Elisabetta e al suocero Sergio) è infatti da tempo ... (La Stampa)

Su altri media

Nell'ordinanza di custodia cautelare il gip cita la sua 'personalità predatrice'. La Procura: “Arrestate Tulliani”. (ilgiornaleditalia)

Indagato anche Gianfranco Fini, cognato di Tulliani: «L'ex presidente della Camera sugellò un'intesa con Corallo già nel ... (Corriere della Sera)

(AdnKronos) - "Nei giorni scorsi ho dato mandato ai miei legali, Francesco Caroleo Grimaldi e Michele Sarno, di chiedere ai magistrati di essere interrogato, e oggi ho dato loro mandato di querelare per calunnia Amedeo Laboccetta". (Metro)

(ANSA) – ROMA, 20 MAR – Ordinanza di custodia cautelare incarcere per Giancarlo Tulliani, cognato di Gianfranco Fini,nell'ambito dell'inchiesta della procura di Roma su una presuntaattività di riciclaggio riconducibile a Francesco Corallo, il“Re delle ... (euronews)

Gianfranco Fini non solo non è stato «coglione» (sono sue parole) perché non ha visto le ruberie e le truffe di suo cognato e dei suoi parenti. Forse, almeno stando alle carte della procura di Roma, è stato «coglione» a tutto tondo. (il Giornale)

Chiesto l'arresto per il cognato Gianfranco Tulliani. 21 marzo 2017 09:32. (SalernoToday)