FdI, Meloni scherza con Salvini: "Grazie a Matteo, anche se ha preferito il ponte a noi"

LAPRESSE INTERNO

La premier alla convention del partito a Pescara lancia la sua candidatura alle Europee. Attacco sul superbonus: “Patrimoniale al contrario” La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è intervenuta in piazza I maggio a Pescara dove è allestita la tensostruttura che ospita la conferenza programmatica del partito Fratelli d’Italia. Durante il suo discorso la premier ha annunciato la sua candidatura alle Europee. (LAPRESSE)

Su altre fonti

ROMANZO POPOLARE – Sandro Sabatini è ospite della trasmissione radiofonica “Microfono Aperto” il giorno dopo il tripudio dell’Inter a Milano. Il giornalista, però, si sofferma su altre questioni: «Il Presidente dell’Inter di fatto è Giuseppe Marotta. (Inter-News)

ZHANG − Massimo Moratti sul patron dell’Inter: «L’attuale presidente ha fatto quello che doveva fare, quindi ha tutti i meriti. Si dirà l’Inter di Zhang, come per fare riferimento ai vari Moratti, Fraizzoli. (Inter-News)

Si è conclusa la Conferenza programmatica di Fratelli d’Italia a Pescara che ha sancito ancora una volta, la capacità di Giorgia Meloni di creare entusiasmo e aggregazione nel nome dei principi e dei valori irrinunciabili che caratterizzano il partito. (StrettoWeb)

A dirlo, il presidente di Deloitte Climate & Sustainability, Stefano Pareglio a margine del B7 Italy 2024, di cui Deloitte Italia è l’unico Knowledge Partner, è guidato da Confindustria e presieduto da Emma Marcegaglia e ha un ruolo chiave nell’identificare e indirizzare le priorità dell’agenda economica globale, guidando i Paesi G7 nelle grandi sfide di oggi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

TERMOLI. Sulla kermesse di Fratelli d'Italia a Pescara intervengono il senatore Costanzo Della Porta e l’onorevole Elisabetta Lancellotta. Della Porta e Lancellotta: « successo per la conferenza di Fratelli d'Italia a Pescara» (Termoli Online)

Giorgia Meloni ha chiesto agli elettori di scrivere solo il suo nome di battesimo, “Giorgia“, sulla scheda delle elezioni europee, e lo ha fatto per un buon motivo: la premier sa perfettamente che anche in questo caso il voto sarebbe valido. (Virgilio Notizie)