Atalanta, Percassi: "Insulti a Gasperini indecenti, siamo al suo fianco"

Sportface.it SPORT

Al Franchi è stato toccato il fondo”.

Il patron dei nerazzurri Antonio Percassi difende il proprio allenatore: “Gasperini al Franchi è stato il bersaglio di cori disgustosi, incivili, insopportabili.

Una cosa indecente, andata avanti per tutta la partita e chiaramente ascoltata in tv, a più riprese.

Atalanta, Percassi: “Insulti a Gasperini indecenti, siamo al suo fianco”. by Giorgio Billone 28. Non si placano le polemiche a Firenze dopo lo sfogo di Gian Piero Gasperini in conferenza stampa. (Sportface.it)

Su altre fonti

Gasperini e le offesa, la replica di Commisso. Un commento altrettanto duro del presidente, rilasciato al sito ufficiale della Fiorentina, che ribatte a Gasperini, in difesa dei suoi tifosi: ”Ho letto e sentito parole molto dure e offensive nei confronti dei tifosi della Fiorentina sia da parte di Gasperini che del Presidente Percassi”, dice Commisso. (Fantacalcio.it)

Io al figlio di Percassi ho dato la nostra massima ospitalità e sono rimasto a parlare con lui per diverso tempo. Mi è stato raccontato che dopo le dichiarazioni di Gasperini dell'anno scorso su Chiesa, il nostro giocatore a Bergamo è stato insultato per tutta la partita. (CalcioMercato.it)

E' successo tutto in maniera veloce. Sono all'80% della mia forma fisica ottimale, ci vuole ancora un po' più di campo per tornare al 100%". (Milan News)

Loro sì che sono ‘figli di p…a’. L’insulto ‘figlio di p….’ è pesante da accettare. (Corriere TV)

Il presidente dell’Atalanta è stato intervistato da Tuttosport, si è lasciato andare ad un duro sfogo nei confronti del pubblico di Firenze:. “Gasperini al Franchi è stato il bersaglio di cori disgustosi, incivili, insopportabili. (Labaro Viola)

Prima di parlare dei tifosi delle altre squadre e della Fiorentina in particolare, penso sia doveroso guardare cosa succede in casa propria, dove anche dopo il brutto episodio di cori razzisti contro Dalbert, i commenti in casa Atalanta non sono stati di forte condanna e senza nessun indugio. (TUTTO mercato WEB)