17-03 - Sciopero 18 marzo: i tassisti sospendono il fermo

Sospensione temporanea per lo sciopero dei tassisti che era stato indetto per venerdì 18 marzo contro la deregolamentazione del settore. Nel mirino, soprattutto Uber e le auto a noleggio con conducente. Lo spiegano fonti sindacali al termine dell ... (Trasporti-Italia.com)

La notizia riportata su altri giornali

I tassisti invece hanno deciso di non incrociare le braccia, dopo l'incontro avuto con il Governo e le rassicurazioni ricevute ... (L'Occidentale)

La decisione di sospendere lo sciopero dei taxi è arrivata dopo che il ministero dei Trasporti e il ministero dello ... (Il Punto)

Sommario: Il parlamentare regionale critico con il presidente della Commissione Bilancio: "Non li ha neppure convocati"Il parlamentare all'Ars, Giuseppe Gennuso, esprime solidarietà ai 75 dipendenti di Sviluppo Italia Sicilia per il mancato pagamento di otto mensilità di... (Nuovo Sud)

Scioperano domani e giovedì i 75 dipendenti di Sviluppo Italia Sicilia, la partecipata regionale che si occupa di sostegno alle imprese e autoimpiego e autoimprenditorialità. Da otto mesi i 75 addetti della partecipata sono senza... (Nuovo Sud)

KME: 12 ore di sciopero per occupazione, sicurezza e piano industriale. Domani lunedì 21 marzo sciopero con presidio (ore 8,15-12) all'Osmannoro. (Nove da Firenze)

Niente da fare. Si ricomincia da capo. (Wired.it)