Con gli ottavi c'è ossigeno per la cassa dell'Inter. Rispettato anche il budget

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il club, che opera in regime di autosufficienza, ha bisogno di ampliare la base delle risorse prodotte. Marco Iaria @marcoiaria1

Circa 20 milioni, tra premi Uefa, botteghino e sponsor, per l'accesso alla seconda fase della Champions.

(La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Quindi ad oggi il totale già certo sale a 50,54 milioni di euro.Infine andrà sommata la quota definitiva del market pool che è legata ai contratti pubblicitari e agli incassi commerciali della Uefa dall'inter Champions League e ridistribuiti ai paesi partecipanti e suddivisi per le squadre che hanno preso parte alla competizione. (Calciomercato.com)

Il cammino di Inzaghi si impreziosisce di un’altra perla. Apre le danze del mercoledì di Champions e ai gol di Dzeko tira fuori un urlo liberatorio. (fcinter1908)

Tutte le entrate del club nerazzurro grazie al percorso europeo di questa stagione. Antonio Siragusano. Grazie alla super doppietta di Edin Dzeko contro lo Shakhtar Donetsk, a dieci anni di distanza l'Inter è riuscita a centrare finalmente gli attesi ottavi di finale di Champions League. (passioneinter.com)

Con Ranieri in panchina i nerazzurri superarono il girone, salvo poi essere eliminati agli ottavi dall'Olympique Marsiglia di Didier Deschamps. Inter agli ottavi di Champions quasi 10 anni dopo: da Faraoni a Coutinho, chi c'era all'epoca. (TUTTO mercato WEB)

Di certo una figuraccia come quella della Juventus a Londra, possiamo star sicuri che non la farà. Ma l’Inter quest’anno gioca più alta, in maniera molto più coraggiosa, e Perisic è perfettamente funzionale alle idee di Inzaghi. (Tiscali.it)

Giochiamo in casa, al Bernabéu, dobbiamo finire al meglio questo girone". Giochiamo in casa, al Bernabéu, dobbiamo finire al meglio questo girone nel quale abbiamo vinto tre partite in trasferta, sbagliando solo una partita. (Fcinternews.it)