Roberta Ragusa, chiesti 20 anni per il marito Antonio Logli

Il Messaggero INTERNO

Il procuratore Alessandro Crini al termine della requisitoria ha chiesto vent'anni di carcere per Antonio Logli nel processo celebrato che lo vede imputato di omicidio e distruzione di cadavere della moglie Roberta Ragusa. Il pubblico ministero ha ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

L'accusa non ha mai creduto alla versione del marito di Roberta, tanto più che il ritrovamento di alcune frasi nel diario della donna fanno pensare che lei avesse paura del marito, e che avesse già rischiato la vita per causa sua: probabilmente Logli ... (Il Ponente)

Il primo aparlare è stato il pubblico ministero Aldo Mantovani e dopo dilui prenderà la parola anche il procuratore Alessandro Crini ... Sentenza (forse) il 21 dicembre. (98zeroinfo)

Una storia d’amore che si svolge fra i vicoli del centro storico e i paesaggi a picco sul mare. Qui trovate le cose da non perdere a Polignano,...L'articolo... (Econote.it)

Dopo la scelta del rito abbreviato, l'udienza preliminare in corso da stamani, 2 dicembre, vedrà l'accusa formulare la sua richiesta di condanna al giudice. (PisaToday)

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. (StudioNews24)

La parola alle parti civili, poi alla difesa che chiederà l'associazione piena. Temeva Antonio ... (News Italiane)