Atalanta, Romero: "Contento per il gol e per una grande prestazione"

Tutto Napoli SPORT

Siamo in finale di Coppa Italia e oggi abbiamo fatto una grandissima prestazione.

Testa al Rel Madrid: "E' la partita più importante della mia carriera, la sto aspettando con la speranza di fare un’altra grande prestazione e se giochiamo come oggi la possiamo fare”

Ottima prestazione personale e anche un gol di testa: “Sono molto contento, ma l’importante è vincere, se faccio gol è meglio ma sono contento per la prestaizione della squadra. (Tutto Napoli)

Su altri media

Grande protagonista Muriel, che al 7’ inizia il suo show con un cross disegnato per la testa di Zapata. Altri sei minuti e Muriel slalomeggia grazie anche a un rimpallo favorevole e serve Zapata che vede l’inserimento di Gosens: 2-1, ma il Napoli non si arrende. (La Gazzetta dello Sport)

Il centravanti azzurro ha sattuto violentemente la testa dopo un contrasto con Romero, uscendo in barella dopo aver perso i sensi. Grande paura tra i giocatori in campo (anche i nerazzurri dell'Atalanta parevano molto turbati), che hanno ripreso a giocare gli ultimi minuti di gara (CalcioNapoli24)

L'attaccante è stato subito soccorso e portato fuori dal campo in barella. Nel finale Victor Osimhen è caduto sul terreno di gioco battendo la testa, dopo un contrasto con Romero, perdendo i sensi. (L'Unione Sarda.it)

Gli è stato riscontrato all’ospedale Papa Giovanni XXIII del capoluogo orobico dove era stato trasportato immediatamente dopo il soccorso in campo. Il centravanti dei campani è caduto con la testa innaturalmente all’indietro: dopo l’intervento immediato della Croce Rossa, Osimhen è stato trasportato in stato di incoscienza sull’ambulanza, riprendendo i sensi durante il viaggio verso il nosocomio pubblico cittadino (L'Eco di Bergamo)