A 28 anni dalla sua morte, riparte la Mehari di Giancarlo Siani

You-ng.it INTERNO

Siani Era il 23 settembre del 1985 quando la vita di Giancarlo Siani veniva prematuramente troncata dalla camorra. Oggi, a distanza di 28 anni, proprio nel punto di Napoli dove fu ucciso il giornalista de “Il Mattino”, che all'epoca aveva solo 26 anni, è ripartita ... (You-ng.it)

Su altri media

RNews, TwitterTime: Siani, un ''giornalista-giornalista'' (La Repubblica)

Giancarlo Siani, cronista contro la camorra", Università La Sapienza di Roma, relatore Silvia Leonzi. La tesi denota un buon lavoro di ricerca, ... (Il Mattino)

SASSARI. Quando lo trovarono, a pochi metri da casa sua, a bordo della sua macchina, una Citroen Mehari, non aveva nemmeno fatto in tempo a ... (SassariNotizie.com)

Pro o contro, sempre e comunque, e addio al pensiero libero capace ancora di criticare anche, e soprattutto, le persone per le quali proviamo stima e ... (L'Unità)

Ed oggi, in quello stesso punto di Napoli dove fu ucciso il giornalista del Mattino, l'auto-simbolo delle sue lotte, la verde Mehari è ripartita. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

23 settembre 1985: ad appena 26 anni il cronista del Mattino viene freddato per un articolo scritto tre mesi prima sull'arresto del boss Valentino Gionta (IBTimes Italia)