Toro, sorpasso con Maxi. Adesso il gol è straniero

La Stampa SPORT

Gran doppietta dell'argentino Maxi Lopez e la migliore ora granata del belga-marocchino El Kaddouri. L'eurosfida di giovedì contro l'Athletic Bilbao, fiero sostenitore dell'identità basca, ha confermato la svolta internazionale del Toro. Nella squadra di Ventura ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Eravamo consapevoli che ... (Corriere della Sera)

Un gol preso a freddo che avrebbe tagliato le gambe a chiunque, vista anche la scarsa esperienza in campo europeo, ma non al Torino di Giampiero Ventura che grazie ai primi gol in quella che fino ad alcuni anni fa era la Coppa Uefa ... (TUTTO mercato WEB)

FOTO Emozioni Toro · Selfila ... Ma nella ripresa Gurpegi punisce il Toro. (Tuttosport)

Senza acuti, ma con pazienza, organizzazione e capacità di cambiare in corso d'opera, l'Athletic Bilbao retrocesso dalla Champions all'Europa ... (La Stampa)

Non c'è nulla di deciso comunque. Ernesto Valvederde, allenatore dell'Athletic Bilbao, parla dopo il 2-2 con il Torino in Europa League: "Il pareggio è un buon risultato - si legge su Toronews.it -. (Calciomercato.com)

La doppietta di Maxi Lopez dopo il vantaggio basco illude i granata, ripresi sul 2-2 a 20' dalla fine. Ventura: «Questo è il calcio». (DiariodelWeb.it)