Woody Allen non porterà più in tribunale Amazon: raggiunto un accordo

Woody Allen non porterà più in tribunale Amazon dopo lo scioglimento unilaterale del contratto per quattro film: le parti hanno raggiunto un accordo (BadTaste.it)

Se ne è parlato anche su altri media

(ANSA) - WASHINGTON, 10 NOV - Woody Allen e Amazon hanno concordato di mettere fine alla causa da 68 milioni di dollari che il regista aveva intentato alla società per aver interrotto il contratto per la produzione di quattro suoi film e la distribuzione di un film che aveva già concluso, 'A Rainy Day in New York'... (Agenzia ANSA)

Si conclude con un accordo (i termini non sono stati resi noti) la battaglia legale tra Woody Allen e Amazon Studios per i film mai realizzati. (Punto Informatico)

Woody Allen e Amazon siglano la pace mettendo fine alla causa da 68 milioni di dollari che il regista aveva intentato a febbraio al colosso di Jeff Bezos per aver cancellato il contratto per la produzione e distribuzione di quattro suoi film, compreso "A Rainy Day in New York" con Selena Gomez e… (L'Unione Sarda.it)

" Much of Hollywood has distanced itself from the filmmaker since the MeToo movement prompted a re-examination of child sexual abuse allegations from his now-grown daughter, Dylan... (Alabama's News Leader)

Woody Allen e Amazon hanno concordato di mettere fine alla causa da 68 milioni di dollari che il regista aveva intentato alla società per aver interrotto il contratto per la produzione di quatt... (L'HuffPost)

Tutto è iniziato quando gli Studios si sono rifiutati di distribuire il suo ultimo film, Un giorno di pioggia a New York (Best Movie)