Salvini: battaglia per il lavoro, sì al maggioritario, mai col Pd. Urla e applausi per Bossi

Rai News INTERNO

21 maggio 2017 Una parte della platea del congresso della Lega Nord di Parma ha contestato, durante il suo intervento, l'ex segretario Umberto Bossi. Mentre stava osservando che alle primarie per l'elezione del segretario hanno votato poche persone, ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, a margine del congresso federale del Carroccio al Palacassa di ... “Non siamo il partito delle correnti, non abbiamo speranziani, dalemiani marziani e vesuviani: c'è la Lega, punto. (La Stampa)

Il segretario nazionale della Lega Nord sarà a Legnano per sostenere il candidato del centrodestra Giambattista Fratus per le elezioni di giugno. alle due e mezza di notte". (LaProvinciaNotizie)

Non proverò rancore". Intanto il Senatur ci ripensa e per ora non ... (InfoCatania)

Bossi, non me ne vado, dipende dal programma - "Mi fermo, non me ne vado". (PostGenovaOnline)

Il congresso federale di Parma conferma Matteo Salvini alla segreteria, decisione presa con le primarie di domenica scorsa, ma sancisce un deciso cambio di linea della Lega: non più "sindacato del Nord ... (Corriere del Ticino)

La platea del congresso federale riunito a Parma è divisa in spicchi: chi agita i cartelli blu con la scritta "Salvini premier", chi sventola le storiche bandiere con Alberto da ... (ReggioNotizie)