Le scarpe Lidl? Di nuovo in vendita in tutta Italia: erano andate sold-out a novembre

YouTG.net ECONOMIA

Ricordate le scarpe della Lidl esaurite in un solo giorno, che avevano provocato assembramenti e lunghe code a novembre, in piena seconda ondata Covid?

E si prevede già un nuovo sold-out.

Le scarpe colorate di blu, giallo e rosso (con suola bianca e nera) saranno in vendita a partire dal 10 maggio in tutti i punti vendita di Lidl

La catena tedesca lo ha annunciato con l'ultimo volantino pubblicato. (YouTG.net)

Su altri media

Dopo una lunga attesa, tornano in vendita in Italia le scarpe di Lidl, un vero e proprio fenomeno di marketing che ha fatto impazzire svariate migliaia di italiani. Le famosissime e coloratissime scarpe di Lidl tornano in vendita in Italia dal 10 maggio al costo di 12,99 euro. (News Mondo)

Il 25% restante invece è costituito dalla Ocean Bound Plastic, cioè dai rifiuti plastici raccolti sulle spiagge e le zone costiere dell’Asia. Le scarpe rientrano nel progetto RE-set Plastic, campagna internazionale per la riduzione della plastica sposata da Lidl (Donna Glamour)

Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . Scarpe Lidl, a grande richiesta tornano in vendita: quando sarà possibile acquistarle e quanto costano. (SoloGossip.it)

Le famose scarpe del marchio tornano in vendita: anche questa volta il successo sarà assicurato? Ci si prepara, dunque, a mettere nuovamente in vendita le scarpe che lo scorso anno hanno fatto letteralmente impazzire tutti. (Bigodino.it)

Leggi anche: Scarpe Lidl, l’ombra del riciclaggio e delle bufale sui siti di e-commerce. [email protected] Per le scarpe Lidl da donna i numeri andranno dal 37 al 40 mentre per gli uomini dal 41 al 46. (Investire Oggi)

I commercianti monrealesi, intanto, sono sul piede di guerra e annunciamo battaglia. Una cinquantina di negozianti monrealesi hanno sottoscritto un appello con il quale viene sottolineata la propria assoluta contrarietà. (Monrealelive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr