Spray urticante al concerto di Salmo, il rapper: “Dopo Corinaldo fate ancora i deficienti”

La tragedia di Corinaldo non è servita, a quanto pare, a porre fine a certi episodi: il concerto di Salmo che si stava tenendo ieri sera – 12 agosto – presso Lignano Sabbiadoro è stato interrotto dopo che un uomo ha spruzzatto dello spray urticante contro un gruppo di ragazzini che assistevano allo show... (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ascoltato ieri un testimone che ha fornito l'identikit del responsabile che è stato diramato in tutto il Paese (Udine Today)

Il concerto di Salmo di Lignano Sabbiadoro è stato interrotto per due volte dallo spray al peperoncino. Dello spray urticante è stato spruzzato lunedì sera per un paio di volte tra il pubblico che assisteva al concerto… (OggiNotizie)

Il concerto di Salmo a Lignano Sabbiadoro del 12 agosto era cominciato da una ventina di minuti quando uno spettatore si è visto strappare dal collo la catenina d’oro da qualcuno che, per fuggire, ha usato uno spray urticante. (Shippingonline)

Alcuni giovani sono stati infatti raggiunti dal liquido urticante e per ben due volte… (Yahoo Notizie)

Salmo a Lignano Sabbiadoro, durante il concerto qualcuno spruzza (per due volte) spray al peperoncino. (Soundsblog)

Mancavano una manciata di minuti alle 22.30 di lunedì sera quando sotto il palco della Beach Arena di Lignano... L'irritazione agli occhi e alla pelle. (Il Gazzettino)