The Last of Us 2: mostrato il gameplay di alcune sequenze di gioco!

Ciò che è emerso ancora meglio è che in TLOU parte 2 non vi è una rivoluzione del genere, piuttosto si tende ad una valorizzazione di quest’ultimo partendo proprio dal design e dall’interfaccia.

Per deliziare il palato dei Fan e aumentare l’appetito, Sony e Naughty Dog il 27 Maggio hanno mostrato una nuova sequenza del Gameplay.

The last of us parte 2 si prospetta essere un gioco sicuramente di forte impatto, tuttavia per saperne qualcosa in più dovremmo aspettare il 12 giugno quando ci sarà la fine dell’embargo e la possibilità di provare il videogame. (Privacy e Sicurezza)

Su altre testate

Bentornati nel mondo di The Last of Us Parte II. The Last of Us Parte II sta cercando naturalmente di nobilitarla, contestualizzandola alla trama, ma chissà se sarà abbastanza. (Multiplayer.it)

Le animazioni di Ellie si muovono rapidamente nell'ambiente, ma anche piccoli dettagli come il movimento degli occhi dei nemici saranno presenti nel gioco. Il video, che potete vedere più in basso, arriva a questa conclusione prendendo in considerazione varie versioni mostrate dell'esclusiva PS4. (Eurogamer.it)

Nel mentre che rumor e voci di corridoio a riguardo continuano a presentarsi di ora in ora, però, non bisogna assolutamente dimenticarsi che la tanto apprezzata PlayStation 4 ha ancora qualche importante asso nella sua manica, con l’attesissimo The Last of Us 2 a fare ovviamente la parte del leone. (Tom's Hardware Italia)

Anche se molti di loro sono familiari poiché provengono dal capitolo precedente, nel gioco si troveranno anche nuovi tipi di creature. "Tutto ciò che facciamo in The Last of Us deve essere radicato e credibile nel mondo che abbiamo costruito nel primo gioco. (Eurogamer.it)

"Speriamo di vedere l'inizio di un concreto cambiamento per le persone di colore in America." Per troppo tempo, troppe persone hanno sofferto a causa di un problema sistematico dell'America", recita il messaggio del team di sviluppo di The Last of Us 2, presentato con un video di gameplay durante l'ultimo State of Play. (Multiplayer.it)