Attaccheremo iCloud il 7 aprile: il ricatto degli hacker ostili

Il gruppo, che si fa chiamare 'Turkish Crime Family´, aveva parlato martedì scorso alla testata online Motherboard, minacciando di cancellare tutti i dati dagli iPhone e iPad degli utenti coinvolti se Apple non pagherà 75mila dollari entro il 7 aprile. (CataniaTopNews)

Su altri giornali

"La lista di indirizzi e password sembra essere stata ottenuta da servizi di terze parti precedentemente compromessi". (PostGenovaOnline)

La redazione di ZDNet ha ricevuto dalla Turkish Crime Family un campione di account iCloud: le credenziali risulterebbero effettivamente valide. Marco Grigis, 24 marzo 2017, 14:06. (Webnews)

Da sabato 1 aprile la splendida cornice della Rocca Albornoziana sarà location da sogno per il Fide World Amateur Chess Championship 2017, il mondiale amatoriale di scacchi organizzato dalla... (Umbria24)

Anche Apple viene ricattata. Dopo il furto di foto private dagli account iCloud di diversi VIP alla Apple sarebbe stato infatti chiesto un riscatto da ... (Intelligonews)

Su una superficie di 13.000 mq. all’aperto, si daranno appuntamento gli addetti del settore... (Umbria24)

Secondo un rapporto del sito Motherboard, i criminali informatici si identificano come il "Turkish Crime Family" e richiedono appena 75.000 dollari in Bitcoin o Ethereum (un'altra cripto-valuta), o 100.000 dollari di carte regalo iTunes, in cambio ... (CataniaLiveNews)