Alluvione Genova: Papa Francesco telefona a Bagnasco

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Genova, 11 ott. - Il Santo Padre, Papa Francesco, ha telefonato al cardinale Angelo Bagnasco, presidente della Cei e arcivescovo di Genova, per esprimergli solidarieta' dopo l'alluvione che ha colpito la citta'. Lo ha riferito lo stesso poporato, che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il capo della Protezione civile, Franco Gabrielli: «Le previsioni per le prossime ore non sono confortanti«. Bagnasco: « Inaccettabile ed ... (DiariodelWeb.it)

Lo fa sapere una nota della Conferenza Episcopale Italiana che spiega che oggi il ... (Adnkronos)

Fanno il loro compito generoso pero' poi sono le istituzioni che devono subentrare ... (AGI) - Genova, 11 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Bagnasco cammina nel fango a Borgo Incrociati, dove è morto Antonio Campanella. (Corriere della Sera)

- "Vogliamo che questa sia l'ora della preghiera, della solidarieta' ma anche della gisutizia e della riconciliazione: giustizia e' riconciliare la gente con la comunita' civile e politica, con i responsabili cosa pubblica perche' possano dare ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) – GENOVA, 12 OTT – “Nessuno deve vedere lo Statodistratto e lento rifugiarsi dietro il primato delleresponsabilità, dietro una inaccettabile e macchinosa burocraziache per assicurare legalità e trasparenza fa affondare nel fangochi ha perso tutto”. (euronews)