Fatturato e ordinativi dell'industria giù ad aprile

T-mag ECONOMIA

L’Istat stima un calo congiunturale per il fatturato, il primo dall’inizio dell’anno (ma nella media degli ultimi tre mesi l’indice complessivo è comunque in aumento) di Redazione Procede il momento altalenante della nostra economia, considerati i recenti dati talvolta in apparente contraddizione,… (T-mag)

La notizia riportata su altre testate

Lo rileva l’Istat... Ad aprile si stima che il fatturato dell’industria diminuisca in termini congiunturali dell’ 1,0% , registrando il primo calo dall’inizio dell’anno. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Industria Italia: il fatturato e gli ordini rilevati con riferimento al mese di aprile hanno deluso le previsioni degli analisti (Money.it)

COMMENTA E CONDIVIDI Arriva la prima battuta d'arresto del 2019 per l'industria italiana. Il fatturato di aprile fa segnare un calo in termini congiunturali dell'1%. (Avvenire)

Ma su base annua il fatturato sale del 2,5%. (Corriere della Sera)

La flessione è del 9,3% per il mercato interno e del 7,4% per quello estero. Per gli ordini la contrazione è maggiore e raggiunge il… (Agenzia ANSA)

Roma, 14 giu. (askanews) - Si interrompe ad aprile, "a causa del calo registrato sul mercato estero, la tendenza alla crescita congiunturale del fatturato dell'industria che persisteva da inizio anno. (Yahoo Finanza)