Usa, il Pentagono da il via ai raid aerei in Siria

La Perfetta Letizia ESTERI

Dagli Usa intanto arriva l’annuncio ufficiale: «Colpiremo i santuari dell’Isis in Siria». Il Pentagono ha approvato un piano strategico per bombardare le postazioni dell'Isis in Siria. Lo ha riferito al Congresso il capo del quartier generale della Difesa, Chuck Hagel. Si attende adesso l'approvazione del... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altri media

recensione di Danilo Stefani Giuseppe Lupo, lucano di cinquantuno anni – saggista, romanziere, e insegnante di letteratura... Su nuvole e tappeti volanti, gli scrittori disegnano sempre nuove mappe. (La Perfetta Letizia)

Isis, Obama ai soldati: ... Il presidente Barack Obama, in visita in Florida al quartier generale CentCom, ha ribadito che l'America non invierà truppe di terra in Iraq. (Fanpage)

Si va verso la seconda fase dell’offensiva contro l’Isis in Iraq e in Siria. “Giustizia sarà fatta e l’Isis verrà distrutto”,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il presidente, che dalla base militare della Florida che ospita il Centcom pronuncerà un discorso pubblico, ... (Avvenire.it)

Il presidente, che dalla base militare della Florida che ospita il Centcom pronuncerà un discorso pubblico, ... (Adnkronos)

(TMNews) - I rami maghrebino (Aqmi) e yemenita (Aqpa) di al Qaida hanno lanciato un appello ai jihadisti di Iraq e Siria ad unirsi contro la coalizione anti-Stato islamico (Isis). Dubai, 16 set. (MTV News)