Genoa, la probabile formazione col Verona

Hellas1903.it SPORT

Di seguito la probabile formazione del Genoa:. Genoa (3-5-2): Perin, Goldaniga, Radovanovic, Masiello, Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra, Shomurodov, Destro

In attacco ballottaggio aperto sul compagno di reparto di Mattia Destro (completamente ritrovato con Ballardini).

Criscito resta l’unico dubbio. Redazione Hellas1903. Il Genoa sta vivendo un momento d’oro.

Dopo il buon pareggio contro il Torino finito 0-0, Ballardini dovrà sciogliere solo due dubbi per la formazione che scenderà in campo oggi contro i gialloblù. (Hellas1903.it)

La notizia riportata su altri giornali

Mi tengo stretto questo ruolo oltre al fatto che mi vedo giocare con questa maglia ancora per molto tempo" 1 Ivan Radovanovic, giocatore che Ballardini ha trasformato in perno della difesa del Genoa , ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport: "Difensore? Mi piace. (Calciomercato.com)

La conferma di quanto sia importante la rifinitura si è avuta ieri, al Pio. Eppure tutti e venti fanno parte della stessa squadra. (Pianetagenoa1893.net)

Commenta per primo Continua la 23esima giornata di Serie A, oggi sono in programma tre partite . Si parte alle 15 con la Lazio che cerca punti Champions League contro la Sampdoria, che con un successo potrebbe iniziare a sognare all'Europa. (Calciomercato.com)

Un altolà gridato alla vigilia della sfida con l’Hellas Verona: infatti pare che il mister rossoblù abbia percepito un calo di tono in una delle due squadre nella rifinitura di ieri, a Pegli. Oggi (ieri, ndr) abbiamo fatto una partita finale e c’era una squadra molto attenta, molto determinata e un’altra invece slegata» ammonisce Ballardini, in aggiunta alla conferenza stampa (Pianetagenoa1893.net)

TUTTI I PRECEDENTI FRA BALLARDINI E L’HELLAS VERONA IN CAMPIONATO. 4 vittorie Ballardini. 2 pareggi. 0 vittorie Hellas Verona. 8 gol fatti squadre di Ballardini. Nella prima delle due stagioni Ballardini subentrò a Juric. (TUTTO mercato WEB)

Questa la successione delle reti: autogol di Agostini al 10’, Niang al 12’, Toni al 20’, Niang al 30’, Toni al 57’, Bertolacci al 65’, Perotti all’86’. (TUTTO mercato WEB)