‘NDRANGHETA | Reggio Calabria, 20 arresti

Nelle prime ore di oggi nella provincia di Reggio Calabria, in particolare nella zona di Cinquefrondi, e in varie altre province è stata eseguita una vasta operazione dei Carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria per l’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di circa venti... (Roma Daily News)

La notizia riportata su altre testate

Secondo i pm di Caltanissetta Lia Sava e Stefano Luciani potrebbe avere creato "risorse economiche occulte"Perquisizioni negli uffici e nell'abitazione di Antonello... Sommario: I suoi avvocati dicono che dimostrerà la sua estraneità ad ogni ipotesi delittuosa. (Nuovo Sud)

L'imprenditore è indagato per i suoi presunti rapporti..... (La Repubblica)

Sotto la lente il piano da 400 mln in tre anni di Confindustra, ambizione rilanciare manifatturiero e riportare disoccupazione a pre-crisi (Umbria24)

Fu il pm del processo per l'omicidio di Mino Pecorelli. (Umbria24)

Sommario: Il presidente di onfindustria Sicilia avrebbe consentito al clan di mettere le mani su appalti e commesse In modo continuativo avrebbe messo "a disposizione di esponenti di Cosa nostra la propria attivita' imprenditoriale, consentendo all'organizzazione criminosa di ottenere l'affidamento di lavori... (Nuovo Sud)

Il nostro assistito ribadisce la più assoluta estraneità ad ogni ipotesi delittuosa"Perquisizioni negli uffici e nell'abitazione di Antonello Montante, presidente di Confindustria Sicilia, indagato dalla procura di Caltanissetta per concorso... (Nuovo Sud)