Pinerolo, uccide la moglie e poi chiama i carabinieri:"Venitemi a prendere"

Il Ponente INTERNO

Secondo quanto si apprende sarebbe stato proprio l'uomo, dopo l'omicidio, a chiamare i carabinieri e a confessare il delitto: "Venitemi a prendere". Angelo Visciglia, 65 anni, ha infatti prima ucciso la moglie a coltellate, e poi si è consegnato ai ... (Il Ponente)

Se ne è parlato anche su altri media

I due avrebbero anche un figlio, anch'esso senza lavoro, il quale non era però presente in casa al momento della tragedia. Poi ha chiamato i carabinieri per confessare l'omicidio e ha detto loro "Venite a prendermi". (PrimaPaginaReggio24)

Tragedia nel Torinese. Angelo Visciglia, 64enne originario di Cariati, ha ucciso a coltellate la moglie Battistina Russo ... (Zoom24.it)

Giunti nei pressi dell'auto, gli agenti hanno scoperto il cadavere del quarantacinquenne che giaceva in fondo a un dirupo, nel quale si era gettato oltrepassando una recinzione, un volo di oltre cento metri che non ha lasciato scampo. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti la furia assassina è stata scatenata da forti preoccupazioni economiche, per il momento si tratta soltanto di un ... (Alghero News Italy)

Un crac da un milione e 100 mila euro: poi il broker Gabriele Sorrentino ha ucciso i suoi due figli di 2 e 4 anni a ... (CataniaTopNews)

In via Liguria, a Firenze, sono dovuti intervenire i carabinieri e appena giunti hanno trovato la donna in lacrime. Dalla ricostruzione de ... (055firenze)