Volley, Europei 2015 – Italia, il tabellone e il cammino: dove arriveranno gli azzurri? Tra incroci e avversari

OA Sport SPORT

L'Italia è pronta per organizzare gli Europei 2015 di volley maschile. La nostra Nazionale si presenta forte del pass olimpico ottenuto grazie al secondo posto in Coppa del Mondo e ora va a caccia del trionfo che manca da dieci anni. Analizziamo più da ... (OA Sport)

Su altre testate

Da quest'ultimo uscirà l'avversaria dell'Italia. I raggruppamenti dove ci sarà maggiore lotta per la leadership che vale i quarti di finale sembrano il primo e il terzo. (VAVEL.com)

La storia degli Europei di volley maschile. L'estinta Urss è stata finora asso pigliatutto con 11 affermazioni. (VAVEL.com)

Europei Volley 2015, via agli uomini – Archiviato l'Europeo femminile, con l'eliminazione delle Azzurre di Bonitta ai quarti ad opera delle vincitrici russe, tutte le speranze di medaglia per l'Italia sono riposte ora negli uomini guidati da coach ... (SuperNews)

L'Italia è ormai pronta per disputare gli Europei 2015 di volley maschile che organizzerà, dal 9 al 18 ottobre, tra Torino e Busto Arsizio insieme alla Bulgaria (semifinali e finali a Sòfia). (OA Sport)

Mancano ormai soltanto poche ore al via: venerdì 9 ottobre avrà inizio EuroVolley 2015, i Campionati Europei di Pallavolo Maschile, che coinvolge 16 nazionali suddivise nelle 4 sedi di Busto Arsizio, Torino, Sofia e Varna. (MilanoSportiva)

Dal 9 al 18 ottobre si disputeranno tra Italia (Torino e Busto Arsizio) e Bulgaria (Sòfia e Varna), gli Europei 2015 di volley maschile. (Quotidiano Piemontese)