Napoli, finalmente Raspadori: oggi in gruppo per tutta la seduta verso il Milan

SOS Fanta SPORT

Riecco a tutti gli effetti Jack Raspadori. Lo ha annunciato oggi il Napoli sul sito ufficiale verso il Milan: “Raspadori ha fatto l’intera seduta col gruppo. Demme e Bereszynski hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Elmas, Rrahmani, Olivera, Simeone, Kvaratskhelia, Kim e Ostigard sono rientrati dagli impegni con le Nazionali”, si legge. Prima volta in cui l’ex Sassuolo ha lavorato interamente coi compagni: ci sarà col Milan, un jolly in più per Spalletti a gara in corso. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante azzurro, già negli ultimi giorni si era allenato col resto del gruppo squadra per tutta la seduta. Nella giornata di oggi, invece, non ha registrato problema alcuno: tutta la sessione con i compagni. (sport.tiscali.it)

Giacomo Raspadori ritrova il Napoli: la notizia migliore per Luciano Spalletti in vista del Milan arriva proprio dall'attaccante azzurro che tornerà a disposizione con ogni probabilità dalla prossima domenica contro i rossoneri, in un mese importante per il destino della squadra. (ilmattino.it)

Corriere dello Sport segnala la scelta del 4-3-3 per Spalletti, con Olivera che la può spuntare su Mario Rui. C’è poi Politano in rampa di lancio sulla destra, visto che Lozano è rientrato tardi dalla trasferta con il Messico (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Domenica, infatti, al Maradona arriverà il Milan per (Calciomercato.com)

Napoli e Milan sono pronte ad incontrarsi ben tre volte in questo mese di aprile e a competere soprattutto per accedere alla semifinale di Champions League. FOTO: Imago, Ibrahimovic. Si tratta di Zlatan Ibrahimovic, che ha rimediato un infortunio muscolare in nazionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Archiviata la sosta per le Nazionali, il Napoli si rituffa a testa bassa nel campionato perché all’orizzonte c’è un Napoli-Milan che diventa anche “antipasto” d’Europa. Se sono ben 23 i punti che separano la capolista dai rossoneri (quarti e braccati da Roma e Atalanta che inseguono l’ultimo posto utile per la Champions League), gli uomini di Spalletti dopo il blitz di San Siro firmato Politano e Simeone, sono pronti a dare un’ulteriore prova di forza in vista del doppio impegno europeo che metterà in palio una storica qualificazione in semifinale. (StabiaChannel.it)